Non so più quante volte ho letto,riletto,assaporato,pensato,fatto mie le pagine di "jacky c'e' " eppure calarmi tra le parole di questo brano con la tua voce,il tuo sorriso,le tue espressioni me lo hanno fatto percepire come qualcosa di nuovo,di speciale,di pienamente tuo. Mi ha fatto vibrare qualcosa dentro tipo le classiche farfalle nello stomaco,mi ha fatto uscire una lacrimuccia di gioia, mi sono emozionato di emozioni. Grazie amico mio.
Camminavo per Monza con mio marito e, come spesso ci capita, entriamo in libreria. In un angolo, dietro ad un tavolino pieno di libri, c'eri tu che proponevi timidamente il tuo scritto. L'ho comprato perchè mi facevi tenerezza (tu come tutti i giovani come te che cercano di "sbarcare il lunario"), l'ho comprato perchè credo nei giovani che si mettono alla prova con coraggio. Ho letto i tuoi pensieri, una due tre volte e ora non vedo l'ora di farlo leggere a mia figlia Aurora alla quale ti ho fatto scrivere la dedica sulla prima pagina del tuo libro. Sono sicura che lo apprezzerà come ho fatto io, perchè molti dei tuoi pensieri sono quelli che tanti ragazzi hanno dentro di loro ma che non riescono ad esprimere con tanta semplicità ma allo stesso tempo con enorme profondità. Complimenti!
Non so più quante volte ho letto,riletto,assaporato,pensato,fatto mie le pagine di "jacky c'e' " eppure calarmi tra le parole di questo brano con la tua voce,il tuo sorriso,le tue espressioni me lo hanno fatto percepire come qualcosa di nuovo,di speciale,di pienamente tuo.
RispondiEliminaMi ha fatto vibrare qualcosa dentro tipo le classiche farfalle nello stomaco,mi ha fatto uscire una lacrimuccia di gioia, mi sono emozionato di emozioni.
Grazie amico mio.
Sei un grande 🥰 "arrivi" forte anche come interprete oltre che come autore. Bravissimo 😍
RispondiEliminaCamminavo per Monza con mio marito e, come spesso ci capita, entriamo in libreria. In un angolo, dietro ad un tavolino pieno di libri, c'eri tu che proponevi timidamente il tuo scritto. L'ho comprato perchè mi facevi tenerezza (tu come tutti i giovani come te che cercano di "sbarcare il lunario"), l'ho comprato perchè credo nei giovani che si mettono alla prova con coraggio. Ho letto i tuoi pensieri, una due tre volte e ora non vedo l'ora di farlo leggere a mia figlia Aurora alla quale ti ho fatto scrivere la dedica sulla prima pagina del tuo libro. Sono sicura che lo apprezzerà come ho fatto io, perchè molti dei tuoi pensieri sono quelli che tanti ragazzi hanno dentro di loro ma che non riescono ad esprimere con tanta semplicità ma allo stesso tempo con enorme profondità. Complimenti!
RispondiElimina